Cento sms PDF

Cento sms

Contenido del libri

  • Autore: Lucrezia Maggi
  • Editore: Kimerik
  • I dati pubblicati: Gennaio '2010
  • ISBN: 9788860965844
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 104 pages
  • Dimensione del file: 25MB
  • Posto:

Sinossi di Cento sms Lucrezia Maggi:

Puo accadere a chiunque che un ardito, coraggioso Ti amo sfugga dalle dita evada a posarsi sul piccolo display che si illumina sotto gli occhi di un uomoche segretamente amiamo da tutta una vita. Per caso, per destino. Oppureperche per una volta, per un attimo soltanto, vorremmo essere noi stessi acausare la piena, lo scardinamento degli argini. Consapevoli che potremmoannegare tra le onde o uscire tutto sommato indenni e che per sapere quale trale due opzioni il Fato ha deciso per noi dovremo attendere che il displaytorni di nuovo a illuminarsi. Una, dieci, cento volte ancora. E leggere comeva a finire.
It can happen to anyone that a dashing, courageous I love you escapes from fingers and go in alighting on the small display that glows under the eyes of a man who secretly love my entire life. By chance, by fate. Or because for once, just for a moment, we'd like to be ourselves to lead full, unhinging of the banks. Aware that we could drown in the waves or exit all in all harmless and to know which of the two options fate decided for us we will have to wait until the display returns back to light. One, ten, a hundred times more. And read how it ends.

Scaricare gratis Cento sms in Italiano:

Cento sms MP3Cento sms Mp3
Cento sms PDFCento sms PDF
Cento sms EPUBCento sms EPUB
Cento sms TXTCento sms TXT
Cento sms DOCCento sms DOC
Cento sms MOBICento sms MOBI

Comentarios

Ladislas karelia cigarettes online

Adoro la serie House of night !!!

Brunilda

Io amo questi ottimo lavoro.

Cajetan

Buona scrittura Finale a sorpresa. Lo amo.

Alba

OMG, QUESTO LIBRO È FANTASTICO!!!

Timoteo

Io odio i libri come questo. Il contenuto è bello, ciò che poco c\'è. C\'è un altro posto in cui le persone mettono il resto del libro? Oh penso che ora ho capito, dovrei scaricare? Non mi importa di racconti brevi, ma se dicono che non c\'è più nella descri